Sale formative

Uno degli obiettivi principali del Centro di Cultura, Formazione e Attività Forense è quello di soddisfare l’esigenza dei professionisti dell’Ordine degli Avvocati di Genova di adempiere al loro obbligo formativo. 
All’interno del Centro vi sono infatti 2 sale espressamente dedicate allo svolgimento di eventi formativi, una da 250 posti e l’altra da 50 posti, entrambe dotate di schermi e proiettori.
L’impianto audio-video consente di mettere in collegamento le due sale formative, come anche la sala riunioni (da 30 posti), cosicché ciò che viene trasmesso nella sala da 250 posti possa essere visibile e udibile nelle due sale minori.
È anche possibile svolgere in contemporanea eventi indipendenti l’uno dall’altro con segnali audio e video separati nelle tre sale, nonché effettuare registrazioni audio e video degli eventi svolti all’interno della sala maggiore.

L’Ordine degli Avvocati di Genova mette a disposizione di altri ordini professionali e di associazioni da esso riconosciute le sale formative del proprio Centro. Per maggiori informazioni in merito e richieste di prenotazione contattare l’ufficio formazione.

FACEBOOK

EVENTO15 settembre 2016

EVENTO23 settembre 2016